ninesquared
FantaVolley | Nuova Partnership

Fantavolley-ninesquared, la partnership è ufficiale!

Il fantasy game della Serie A Credem Banca e il brand di abbigliamento per pallavolisti annunciano la loro collaborazione.

 

Il Fantavolley e ninesquared sono felici di annunciare la loro partnership per la stagione 2018/2019: Fantavolley joined the Crew!

Il brand di abbigliamento streetwear per pallavolisti lanciato lo scorso anno che ha come ambassador ufficiali quattro giocatori professionisti; Filippo Lanza, Klemen Čebulj, Vittoria Piani e Giorgia Zannoni, sarà lo sponsor tecnico del fantasy game ufficiale della Serie A Credem Banca fornendo prodotti ufficiali ninesquared come premi di giornata e contest tematici.

 

ninesquared pone fra i suoi principali obiettivi quello di diventare un movimento vero e proprio, uno stile di vita dei pallavolisti fuori e dentro al campo. Un movimento in cui riconoscersi per mostrare tutti i giorni la passione per questo sport anche nel modo di vestirti, aggregando tutti gli appassionati sotto un unico simbolo. Prendendo ispirazione dal mondo dell’NBA americano, le collezioni di ninesquared richiamano uno stile streetwear, giovane e che strizza l’occhio alle mode del momento. L’appartenenza a questo sport viene facilmente ricondotta anche nella scelta dei prodotti, disegnati e prodotti 100% Made in Italy.

 

Dopo aver svelato la sua prima collezione autunno-inverno pochi giorni fa, ninesquared si appresta a lanciare il suo primo capo tecnico, il manicotto, che sarà acquistabile esclusivamente sul sito www.ninesquared.it a partire da lunedì primo ottobre. I vincitori delle prime quattro giornate della quinta stagione del Fantavolley si aggiudicheranno il manicotto firmato ninesquared dopo aver lottato fino all'ultimo decimo di punto con altre migliaia di fantallenatori di tutta Italia e non solo.

 

Il Team di ninesquared è orgogliosa di questa nuova partnership in quanto sostenendo FantaVolley e i suoi appassionati va a spingere una parte importante del movimento pallavolistico italiano.ninesquared non vuole essere solo un brand di abbigliamento, ma vuole creare quel senso comune di appartenenza tra gli appassionati che manca e non permette alla Pallavolo di essere considerato uno sport mainstream.

Indietro Avanti

Scopri la collezione Spring | Summer 2018 per Lei

DONNA

Scopri

Scopri la collezione Spring | Summer 2018 per Lui

UOMO

SCOPRI