ninesquared
Let's get it started | Superlega 2018/2019

Bentornato campionato!

Let's get it started!

La fila ai botteghini, le urla dello speaker, i cori e gli striscioni della curva, gli attacchi nel metro nel riscaldamento, i riti particolari di ogni giocatore, l’odore del botteghino degli hot-dog, le birre in compagni, le esultanze sobrie ma anche quelle meno, le partite dal divano di casa, le partite dal palazzetto.Tutto questo torna dopo poco più di cinque mesi di assenza torna il campionato maschile di Superlega.

Riparte la caccia allo scudetto: si riconfermerà Perugia campione oppure il tricolore cambierà città?

Leon dimostrerà di essere il più forte del mondo anche in Italia o farà fatica? Civitanova a trazione cubana farà ballare la salsa ai suoi tifosi a maggio? Il ritorno di un mostro sacro del nostro sport come Julio Velasco sulla panchina di Modena riconsegnerà alla piazza emiliana il trofeo? La rivoluzione in casa Trento porterà i suoi frutti? Tante, forse troppe, sono le domande ogni inizio porta con sé  tanti e tanti punti interrogativi.

 

 

 

Il recente mondiale giocato nel nostro paese e vinto, meritatamente, dalla Polonia ha dato conferma all’Italia che la pallavolo piace, è viva, è seguita. Noi tutti amanti della pallavolo siamo parte attiva di questo mondo.

Leon, Simon, LealLisinac, Velasco aggiunti  ai campioni già presenti dallo scorso anno nel nostro campionato come Juantorena, Russell, SokolovChristenson, Bruno, AtanasjevicGrebennikov fanno sì che questo che sta per iniziare sia e divenga  il campionato più bello del mondo. 

Sentiamoci orgogliosi: se i campioni vengono in Italia, forse, è anche grazie a noi appassionati di pallavolo che rendiamo vivo questo sport. Non ci rimane che metterci comodi e non importa se sul divano di casa o sul seggiolino al palazzetto, mettiamoci comodi e gustiamoci questo campionato.

Di più, niente.

 

Indietro

Scopri la collezione Spring | Summer 2018 per Lei

DONNA

Scopri

Scopri la collezione Spring | Summer 2018 per Lui

UOMO

SCOPRI