ninesquared
Kinderiadi Trofeo delle Regioni 2018 | The Future Crew

ninesquared All Star Game

ninesquared all star game kinderiadi trofeo delle regioni 2018

Novita' Trofeo delle Regioni 2018

ninesquared è ufficialmente main sponsor del Trofeo delle Regioni 2018.

Nell'edizione 2018 del Trofeo delle Regioni che avrà luogo dal 20 al 24 Luglio 2018, vogliamo creare qualcosa che non si era mai visto prima. Vogliamo creare il primo Volleyball All Star Game!

Prendendo ispirazione dal mondo degli eventi sportivi americani, vogliamo creare un momento di esibizione in campo tra i migliori ragazzi di ogni regione. Uno show pallavolistico alla fine del Trofeo, dove una selezione di giocatori di ogni regione si esibirà in campo di fronte a tutte le altre squadre. Il voto di una Giuria d'eccellenza formata da Filippo Lanza e altri giocatori delle nazionali maschile e femminile, con il tifo del pubblico lo renderanno uno show unico!

 

 ninesquared all star game volleyball trofeo delle regioni 2018

Qua troverete tutte le informazioni necessarie:

  • Partecipazione:
    • Selezione: gli allenatori di ogni Rappresentativa Regionale dovranno selezionare i 2 partecipanti (un maschio e una femmina) che parteciperanno come coppia rappresentante della regione. Le Regioni che arriveranno fino in finale del Trofeo delle Regioni sono esenti dalla partecipazione. Data massima di selezione: domenica 17 giugno
    • Iscrizione: per iscrivere la coppia di ragazzi bisogna mandare un email all’indirizzo: info@ninesquared.it specificando nome e cognome dei ragazzi partecipanti e contatto telefonico di un responsabile.
  • Attività:
    • Percorso di abilità: Venerdi' sera ore 20:45
      Un percorso tecnico che premierà la precisione e la velocità. Tre stazioni con sfide di precisione di Palleggio, Attacco e Battuta. Chi completerà più punti entro il tempo limite potrà accedere alle Finali di sabato!
      I Comitati Regionali selezionano in anticipo i propri rappresentanti. Minimo 2 giocatori, un maschio e una femmina, che affronteranno il percorso in coppia.

 

  • Sfida Finale: Sabato mattina ore 11:00 (tra le due Finali del Trofeo delle Regioni)
    Solo le due regioni vincitrici del Percorso di Abilità si affronteranno in una sfida testa a testa per determinare la regione vincitrice! La sfida finale consiste in una gara di schiacciate, dove la ragazza alzerà al ragazzo (si potranno selezionare partecipanti diversi rispetto al Percorso di Abilità del venerdì). Le 3 schiacciate verranno votate dalla Giuria e chi otterrà il punteggio finale più alto avrà vinto l’All Star Game 2018. La giuria che voterà la coppia vincitrice sarà formata dai campioni della Crew di ninesquared, tra cui Filippo Lanza.
  • Premio: entrerete ufficialmente nella Future Crew di ninesquared insieme a Filippo Lanza, Giorgia Zannoni, Klemen Cebulj e Vittoria Piani. Un kit completo ninesquared. Il trofeo ufficiale dell’All Star Game.
  • Sorpresa: giudici d’eccezione, i membri della Crew di ninesquared! Voteranno le migliori prestazioni della Sfida Finale di sabato mattina e elegeranno la coppia vincitrice

 

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata all’All Star Game su www.kinderiadivolley.it o scriviti a info@ninesquared.it

Indietro Avanti

Scopri la collezione Spring | Summer 2018 per Lei

DONNA

Scopri

Scopri la collezione Spring | Summer 2018 per Lui

UOMO

SCOPRI